I migliori numeri erotici in Italia

uomo che chiama un numero telefonico

Prima di vedere quali sono i migliori numeri erotici in Italia sarà bene spiegare cosa sono, a cosa servono, come funzionano, chi ne usufruisce e chi risponde. Sono un servizio dedicato ai solo adulti, uomini e donne maggiorenni.

Che cosa sono questi numeri

Sono numeri telefonici istituiti per far incontrare l’esigenza di vivere fantasie erotiche, che altrimenti non si potrebbero realizzare, tra adulti che non si conoscono. Infatti chi chiama non sa chi risponderà dall’altra parte della cornetta, e questo aumenta il piacere di trasgredire. L’anonimato totale favorisce la complicità e il gioco delle parti. Non sapere chi realmente è l’altro permette di immaginarlo come si vorrebbe e di poter dire e fare quello che si vuole. Questi numeri hard erotici servono per soddisfare davvero le pulsioni sessuali più impellenti.

Basta dire che sono raggiungibili sia da fisso che da cellulare. Per cui, se per caso ti prende la voglia di sesso mentre sei in ufficio, se vuoi fare una pausa, basta andare in una stanza chiusa e appartata, al bagno per esempio, e chiamare con il cellulare uno dei numeri che hai memorizzato. Avrai così subito la tua soddisfazione.

Come funzionano

Come funzionano è presto detto. Facile e veloce l’accesso al servizio. Ci sono dei numeri a valore aggiunto, i famosi o famigerati 899, a seconda dei punti di vista, numerazioni che una volta chiamate scalano il costo della telefonata dal tuo credito telefonico se chiami con il cellulare o te lo addebitano in bolletta, se usi il fisso. Uno fra i migliori siti di numeri erotici in Italia è questo, perché è presente un’ottima varietà di 899 da chiamare in grado di soddisfare anche i più esigenti, oltre che a offrire testi accattivanti che invogliano il lettore a chiamare.

Puoi anche chiamare una numerazione geografica, un cosiddetto numero di telefono fisso, e pagare con la carta di credito. In questo caso però non viene scalato il credito telefonico, ma c’è un addebito sulla tua carta per l’importo che hai scelto di ricaricare e a fronte del quale ti vengono accreditati minuti da usare per la conversazione.

Non è complicato, basta chiamare e seguire le istruzioni della voce guida che ti chiede le informazioni sulla carta, in forma sicura, perché nessun hacker, non essendo la transazione fatta online ma al telefono, potrà mai rubare i tuoi dati. In pochi secondi vieni messo in comunicazione direttamente con una ragazza o un ragazzo e se il credito finisce ma vuoi continuare puoi ricaricare minuti restando al telefono.

E qui si arriva al nodo cruciale: chi è che chiama i numeri erotici in Italia? Moltissime persone, sia uomini che donne, hanno scoperto questo servizio e ne usufruiscono normalmente. Se stai pensando che sono degli sporcaccioni, per non dire dei pervertiti, ti sbagli alla grande. Pensa solo a quante volte tu stesso, vedendo una scena che ti ha eccitato, avresti voluto avere la possibilità di fare sesso o di parlarne con qualcuno. Ad un numero erotico si può.

Invece di tenere dentro le proprie voglie e fantasie, chiamando uno di questi numeri le puoi condividere con la ragazza o il ragazzo che ti risponde, a seconda di quello che preferisci come tendenza sessuale, e provare piacere insieme. Le donne o gli uomini che rispondono a questi numeri lo fanno certamente per una forma di guadagno, ma di fondo deve esserci predisposizione innata alla trasgressione. Non si può resistere a lungo, lavorando alle linee erotiche, se non piace quello che si sta facendo.

Non è semplice giocare con le parole e con le situazioni spinte se non si sentono dentro. I migliori numeri in Italia sono perciò quelli dove lavorano le persone che hanno bisogno di placare pulsioni erotiche che altri non avvertono nella stessa maniera. Quando prende la voglia le numerazioni erotiche sono quello che ci vuole. Sono facili da comporre e lo puoi fare ovunque ti trovi, basta che ti apparti un attimo. I migliori li trovi facilmente leggendo cosa gli utenti dicono dei vari servizi che hanno provato. Quando troverai quello giusto, capirai di cosa sto parlando.